John Cena tornerà a interpretare il ruolo di Peacemaker e James Gunn, il regista di DC Films, sarà anche lui coinvolto nel progetto. Gunn ha confermato la notizia durante una recente puntata del podcast “Inside of You with Michael Rosenbaum”.
Gunn ha confermato che lo show sarebbe tornato, aggiungendo che si dedicherebbe ad esso una volta concluso il suo lavoro su Superman Legacy, che sta dirigendo come primo film del DC Universe.
Peacemaker tornerà subito dopo Superman. È il mio prossimo progetto. Non prenderò pause, passerò direttamente da Superman a Peacemaker.”
Ad aprile, Gunn aveva dichiarato che la seconda stagione dello show sarebbe tornata dopo Superman, ma non aveva fornito ulteriori dettagli prima di questa intervista. Gunn ha aggiunto che lo show basato sul personaggio di Amanda Waller interpretato da Viola Davis uscirà prima di Peacemaker e che molti dei personaggi appariranno in entrambi gli show.
Peacemaker è incentrato sul personaggio di Christopher Smith, noto come Peacemaker, interpretato da John Cena, che ha già vestito i suoi panni in Suicide Squad. Smith è un vigilante patriottico che crede nel raggiungimento della pace a ogni costo, anche ricorrendo a livelli di violenza folli.