Mortal Kombat 1 era uno dei protagonisti più attesi del Summer Game Fest 2023, e non ha tradito le aspettative dei fan. Nel corso dell’evento, infatti, è stato mostrato un trailer che mostra alcune frenetiche ed avvincenti sequenze di gioco, che mostrano delle meccaniche innovative rispetto al passato dei picchiaduro.
L’ultimo capitolo della serie di Warner Bros. presenterà infatti una nuova funzione che permetterà agli utenti di sfruttare la collaborazione tra i personaggi scelti, andando a valorizzare le mosse di ciascuno di essi unendole in combattimenti che porranno la fantasia e l’abilità del giocatore al centro del gameplay di Mortal Kombat 1.
Il trailer, che ha mostrato anche un buon comparto tecnico, si è concluso con quello che tutti gli appassionati speravano di vedere: la data di uscita. Mortal Kombat 1 arriverà nelle case dei videogiocatori il 19 settembre, una data incredibilmente vicina, soprattutto considerando il fatto che il titolo è stato annunciato veramente poco tempo fa.