The Day Before ha ricevuto questa settimana un nuovo teaser trailer insieme a due importanti novità: confermata la presenza del gioco su Steam, piattaforma di gioco ormai principale per PC, inoltre periodo d’uscita a novembre confermato.
Il gioco, per chi non lo ricordasse visto che è passato un po’ di tempo dall’ultima volta che abbiamo sentito parlare del suo sviluppatore, Fntastic, è un titolo di sopravvivenza che sarebbe dovuto uscire nel 2022, ma che è stato ritardato di ben oltre un anno e non è ancora stato rilasciato.
I problemi sono continuati in seguito, con l’azienda al centro di un dramma legale e le accuse di essere una truffa, un falso o qualcosa di altrettanto insincero, ma i creatori del gioco dicono che il titolo è di fatto reale e che uscirà il 10 novembre.
Il trailer sembra voler consigliare ai giocatori di “andarci giù pesanti sull’acceleratore per sopravvivere all’apocalisse” e mostra qualcuno alla guida di un’auto sportiva che certamente spicca nella New York post-apocalittica.
Non è chiaro come il protagonista abbia messo le mani su un’auto sportiva così immacolata, quando tutto il resto della città appare così in rovina, ma le meraviglie del marketing sembrano non intaccare la speranza dei giocatori di mettere presto le mani su The Day Before.