Immaginate di arrivare al livello 100 della modalità hardcore di un titolo tutt’altro che facile come Diablo IV, di essere sul punto di affrontare l’ultima impresa prima di cantar vittoria e… di morire senza che ciò dipenda da te!
Questo è quel che è successo allo sfortunato streamer cArn_, che ha reso pubblico lo spiacevole accaduto direttamente sul suo canale Twitch. Il sudato lavoro del nostro streamer è stato reso vano da un semplice errore di connessione.
Come potete vedere dalla clip, il giocatore ha iniziato ad avvertire che qualcosa non andava: il suo personaggio si comportava in modo anomalo. Prima di poter intervenire lo schermo è diventato nero e non c’è stato più nulla da fare.
L’amato Barbaro di cArn_ (tra l’altro un personaggio molto indebolito a seguito dell’aggiornamento di cui vi abbiamo recentemente parlato) se ne è andato in maniera definitiva dopo ben 82 ore di gioco.
Lo streamer ha poi pubblicato un video per spiegare appositamente quanto accaduto, in quanto il tutto è avvenuto durante una confusa diretta. Ha inoltre dichiarato di non essere interessato al livello in sé, ma a tutto il tempo speso e l’attrezzatura conquistata durante l’avventura.
Un evento piuttosto spiacevole per chiunque abbia avuto modo di giocare un titolo in modalità Hardcore, specialmente se impegnativo e longevo come Diablo 4.