Alle 19:00 di domenica prossima si terrà l’Xbox Games Showcase e, dopo aver avuto modo di seguire il PlayStation Showcase del 24 maggio, molti fan sono curiosi di sapere quali saranno le dinamiche e le differenze con i concorrenti che ci offrirà la diretta di Microsoft. Le ultime informazioni ricevute arrivano infatti proprio da un fan che commenta un post sul profilo di Aaron Greenberg, vice-presidente della divisione Gaming Marketing di Microsoft, il quale fa presente che preferirebbe i giochi già annunciati avessero dei trailer con delle immagini di gameplay e non solo videoclip in computer grafica.
La risposta di Aaron Greenberg non si è fatta attendere e, quasi come una frecciatina alla totalità di trailer in CGI del live di PlayStation, il vice-presidente ha rivelato come nessun trailer dell’Xbox Showcase sarà totalmente in computer grafica e solo qualcuno dei presenti potrebbe avere delle piccole cut scene non presenti nel gioco ad accompagnare le immagini di gameplay.
Che dire, una premessa davvero interessante per una diretta che a questo punto possiamo immaginare sarà davvero piena di ciccia. Cosa dobbiamo aspettarci dunque da questo Xbox Showcase 2023? Un’idea di ciò che vorremo vedere ce la siamo sicuramente fatta tutti ma non ci resta che aspettare l’11 giugno per scoprire cosa Xbox ha in serbo per il suo grande pubblico.