Ghostrunner 2 si è visto protagonista del PlayStation Showcase 2023, mostrandoci l’universo del cyber-ninja Jack che è protagonista indiscusso della storia: sviluppato da One More Level e prodotto da 505 Games, prevedono il rilascio del gioco entro il 2023.
Deserti sterminati e nuovi luoghi vi attendono dopo la fuga dalla mortale prigione della Torre Dharma, un gameplay ancora più intenso rispetto al primo capitolo, veloce e coinvolgente, il sequel del gioco si pone l’obbiettivo di alzare l’asticella del gioco, puntando al massimo. Per la prima volta vivremo dei combattimenti anche in sella alla moto di Jack, non mancheranno nuove personalizzazioni, armi, abilità e tantissimi nemici nuovi e spietati.
Il gioco non farà sconti e sarà ancora più cattivo del precedente, ponendo il giocatore sotto pressione ogni minuto di gioco: il sangue sgorgherà a fiumi. Sembra proprio che l’unico modo per sopravvivere in questo mondo sia impegnarsi al massimo, combattendo sul fil di lama ogni minuti, dominando il gameplay in maniera impeccabile, perché il gioco non sarà tenero: per niente!
Nel video notiamo come in Ghostrunner 2 troveremo una serie di azioni frenetiche in un contesto tanto post apocalittico quanto ricco di tecnologia da restare a bocca aperta come shuriken ultra tecnologici e treni ad alta velocità.