I fan della serie anime e videoludica di Pokémon ha supportato, fin dal 2016, il titolo mobile Pokémon GO, un gioco che diventò un vero e proprio caso mediatico ed è stato soggetto ad un lentissimo aggiornamento dei contenuti.
Abbiamo atteso anni per avere a disposizione un Pokédex aggiornato fino alla corrente generazione, ma i fan attendevano ancora una grande introduzione che, finalmente, è stata annunciata.
Come dichiarato dal sito ufficiale del gioco, nel corso della stagione 10 di Pokémon GO i giocatori potranno portare a termine una missione che consentirà loro di ottenere la Master Ball.
La Master Ball è senza dubbio uno degli elementi più iconici della serie: una pokéball unica ed infallibile che va usata solo a seguito di una lunga riflessione data la sua unicità.
Come ribadito dal team di gioco, la Master Ball sarà una sola per ogni giocatore e, da buona nomea, sarà infallibile: resta solo da scegliere per quale pokémon sacrificarla!
Per ottenere la magica capsula bisognerà completare una missione che diventerà disponibile il 22 maggio, ma bisognerà essere rapidi, perché la missione scadrà il primo di giugno, al termine della stagione.
Quale pokémon catturerete con la vostra Master Ball? Ricordatevi, non c’è creatura che tenga!