Nintendo ha pubblicato su YouTube un video riepilogativo della trama di The Legend of Zelda: Breath of The Wild per permettere agli appassionati di ripercorrerne le vicende in attesa di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, sequel dell’acclamato titolo pubblicato nel 2017 e che rimane ancora oggi uno dei migliori giochi mai usciti su Nintendo Switch ed in generale uno dei più celebri dell’intera storia dei videogiochi.
The Legend of Zelda: Tears of The Kingdom uscirà il prossimo 12 maggio, ma il pre-load digitale è già disponibile da qualche giorno. Inoltre, Nintendo ha organizzato un evento streaming che accompagnerà il lancio del gioco.
Recentemente è comparsa su Amazon una mastodontica guida ufficiale del gioco, redatta da Piggyback, casa editrice che lavorò, nel 2017, alla guida di The Legend of Zelda: Breath of The Wild. La guida di Tears of Kingdom è disponibile in due differenti versioni, quella standard venduta a 24,99 e quella da collezione con copertina rigida al prezzo di 34,99 euro. La guida sarò disponibile a partire dal 16 giugno, in pratica un mese dopo l’uscita del gioco, e fornirà una serie di utilissimi aiuti, un esaustivo atlante di Hyrule e la soluzione a ciascuno degli enigmi presenti all’interno di The Legend of Zelda: Tears of Kingdom, fornendo dunque un ottimo aiuto a chi volesse completare il titolo al 100%.