Non è raro per il PlayStation Plus Premium offrire la possibilità ai videogiocatori abbonati di provare per un tempo limitato alcuni titoli già presenti o in arrivo sullo store. Questa volta pare tocchi a Carrion aggiungersi alla lista, la piccola perla nata dalle menti dei Phobia Game Studios ci vedrà impersonare un informe ammasso di carne che, grazie ai suoi tentacoli e a diversi potenziamenti ottenibili nel corso del gioco, dovrà riuscire a liberarsi dalla fabbrica in cui è tenuto prigioniero.
La prova sarà disponibile sia su PlayStation 4 che su PlayStation 5 e durerà solamente un’ora, Carrion è un gioco molto breve e la prova ci darà infatti modo di completare probabilmente già un sesto del titolo. Come al solito tutti i progressi raggiunti nel corso della prova saranno integrabili nella versione completa in caso doveste decidere di acquistarla.
Carrion brilla inoltre anche per l’incredibile facilità che caratterizza l’ottenimento dei suoi trofei, la maggioranza di questi ultimi sarà infatti reperibile nel corso della storia e non sarà dunque richiesto molto tempo per portare a termine la lista. Seppur non un capolavoro Carrion è sicuramente un titolo interessante e, qualora foste in possesso di un abbonamento al PlayStation Plus Premium, non possiamo far altro che consigliarvi di donargli almeno una possibilità.