Sylvester Stallone è uno degli attori più iconici della storia del cinema: come dimenticare i successi come Rambo, Rocky e Cliffhanger? Ebbene, l’attore tornerà alla ribalta con il reboot di uno dei suoi più grandi successi.
In una recente intervista a Deadline, il regista Ric Roman Waugh ha dichiarato che Sylvester Stallone sarà nel “prossimo” film di Cliffhanger, al quale il regista sta lavorando.
Waught, che tra le altre cose si è occupato di The Specialist, La Fratellanza e Greenland, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
“Sono cresciuto con i più grandi film d’azione degli anni ’80 e ’90, lavorando a molti di loro io stesso. Cliffhanger è stato di gran lunga uno dei miei spettacoli preferiti. Essere al timone del prossimo capitolo, scalare le Alpi italiane con il leggendario, Sylvester Stallone, è un sogno che si avvera. Sarà una grande sfida e un’avventura portare questo franchise a nuovi livelli, una responsabilità che non prendo alla leggera”.
Non sappiamo ancora quando Cliffhanger 2 (che però si ipotizza essere, più che un sequel, un remake) vedrà la luce, ma attendiamo tutti con il fiato sospeso il ritorno di uno dei film più di successo degli anni ’90.