Harry Potter: Campioni di Quidditch in arrivo, presto potremo giocarci

Warner Bros ha annunciato a sorpresa un titolo interamente dedicato allo sport più famoso del mondo di Harry Potter, in arrivo su PC e console

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor News Lettura da 2 minuti

Dopo il successo travolgente di Hogwarts Legacy e l’annuncio ufficiale di una nuova serie TV dedicata al mondo di Harry Potter, Warner Bros ci presenta un’ulteriore novità direttamente dal mondo ideato da J.K. Rowling.

A sorpresa, Warner Bros ha pubblicato il teaser trailer di un nuovo titolo, Harry Potter: Campioni di Quidditch, un gioco interamente dedicato allo sport più popolare del mondo magico.

Il trailer mostra una giocatrice realizzata in grafica cartoon, intenta ad alzare la coppa del campionato di quidditch e a fare acrobazie sulla sua scopa volante.

La descrizione del video recita:

Il 21-22 aprile inizieranno i primi test di Harry Potter: Campioni di Quidditch, un gioco online multigiocatore incentrato sullo sport magico più famoso del mondo, prodotto da Warner Bros. Games sotto l’etichetta Portkey Games e dagli sviluppatori di Unbroken Studios per consentire ai giocatori di unirsi ai loro amici e affrontarsi in una competizione a squadre

per iscriversi ai test iniziali sarà necessario completare un piccolo questionario sul sito ufficiale del gioco, a breve i tester selezionati riceveranno una mail per poter provare in anteprima mondiale Harry Potter: Campioni di Quidditch.

Il titolo uscirà su PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch, ma ancora non è stata resa ufficiale alcuna data di pubblicazione.

Condividi l'articolo
Editor
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.