NewsCinema e TV

Harry Potter sarĂ  una serie TV, arriva l’annuncio ufficiale con un teaser trailer

Se ne era giĂ  parlato e le voci si sono pian piano moltiplicate, ma finalmente è arrivato l’annuncio ufficiale: Harry Potter sarĂ  una serie TV Originale Max. A rivelarlo è stato un teaser trailer pubblicato oggi su Youtube, nel quale si vede effettivamente poco, ma quel tanto che basta per far vedere che la serie c’è, ed è in produzione.

Nel breve filmato viene solamente annunciato che si tratterĂ  di una serie tv, con le immagini seguenti che mostrano decine di candele accendersi l’una dopo l’altra fino a creare la scritta che tanto bene conosciamo, lucente come non mai, e col castello di Hogwarts a fare da sfondo.

Si tratta quindi di un prodotto interamente nuovo che entrerà a far parte del Wizarding World, la prima serie TV in assoluto dedicata al brand, e che è stata definita nella descrizione del video un «fedele adattamento degli iconici libri».

I primi commenti in rete sembrano entusiasti, e molti fan del maghetto piĂ¹ famoso del mondo si chiedono fino a che punto tale adattamento riuscirĂ  a rispecchiare le parole della Rowling, oltre alle sensazioni date della carta stampata.

Per ora non abbiamo grandi notizie in merito, ma molto probabilmente nelle prossime ore – o giorni – saranno rilasciati piĂ¹ dettagli in merito alla prima serie TV di Harry Potter. Nel frattempo, come di consueto, vi lasciamo al teaser trailer in allegato all’articolo.

Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto piĂ¹ del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche