Suicide Squad: Kill the Justice League rinviato, ecco la nuova data

Il gioco di Rocksteady è stato ufficialmente rinviato al 2024: ecco la nuova data d'uscita di Suicide Squad: Kill the Justice League.

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief News Lettura da 1 minuti

Era nell’aria, e ora è confermato: Suicide Squad: Kill the Justice League è stato ufficialmente rinviato. Ad annunciarlo proprio Rocksteady, con una foto che rivela la nuova data d’uscita.

Suicide Squad: Kill the Justice League uscirà il 2 febbraio 2024: il motivo è legato ovviamente al voler dare la migliore qualità possibile. Come recita il post, infatti:

Abbiamo preso la dura ma necessaria decisione di prenderci il tempo che ci serve per lavorare sul gioco e portarlo al massimo della qualità per i giocatori. Grazie alla nostra fantastica community per il supporto continuo, per la pazienza e per la comprensione. C’è ancora molto che vogliamo condividere con voi nei prossimi mesi e non vediamo l’ora di vedervi l’anno prossimo a Metropolis.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.