Pinguino è tornato nel trailer della serie HBO Max

La serie televisiva incentrata sul Pinguino di Matt Reeves sta per arrivare su Max. Ieri abbiamo avuto modo di vederne il primo trailer.

Daniele Ferraro
Di Daniele Ferraro News Lettura da 2 minuti

The Batman di Matt Reeves è stato sicuramente uno dei film supereroistici di maggior successo del 2022 e, cogliendo la palla al balzo, Warner Bros. Discovery ha deciso di ampliare il mondo che si cela dietro questo film dell’Elseworlds dell’Universo Esteso DC con altri contenuti ad esso inerenti. Il primo personaggio del film ad essere illuminato dai riflettori con un prodotto a lui dedicato è il Pinguino, ieri sera abbiamo avuto modo di vedere il primo teaser trailer della sua serie televisiva la cui uscita è prevista su Max per ottobre 2025.

La sceneggiatrice a capo del progetto è Lauren LeFranc mentre la regia dei primi tre episodi è stata affidata a Craig Zobel. Anche il cast di attori è in gran parte già conosciuto; come in The Batman ad interpretare il Pinguino sarà Colin Farrell il quale sarà accompagnato da Cristin Milioti, Rhenzy Feliz, Michael Kelly, Shohreh Aghdashloo, Deirdre O’Connell e Clancy Browne Michael Zegen.

Lauren LeFranc, Craig Zobel e Colin Farrell figurano anche fra i produttori della serie accompagnati da Dylan Clarke e Bill Carraro assieme al regista Matt Reeves. The Batman ha sicuramente lasciato spazio a molti interrogativi ed era necessario qualcosa che desse a questi ultimi risposta. Forse alcuni di questi la avranno proprio grazie alla serie sul Pinguino.

Condividi l'articolo
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.