Assassin’s Creed Mirage rischia di essere posticipato

Assassin's Creed Mirage, prossimo capitolo della celebre saga sviluppata da Ubisoft atteso per il 2023, potrebbe essere vittima di ritardi

Alberto Mini
Di Alberto Mini - Contributor News Lettura da 2 minuti

Assassin’s Creed Mirage potrebbe essere rimandato. Il report in cui è contenuta l’informazione è stato pubblicato da ScriptLeaksR6, noto leaker di Ubisoft che ha anticipato anche il primo video gameplay di Avatar: Frontiers of Pandora.

L’utente non ha fornito ulteriori dettagli sulla questione. Non si ha nessuna conferma, per cui non è dato sapersi se la software house intenda posticipare il gioco mantenendo comunque la data di pubblicazione all’interno del 2023, se intenda renderlo disponibile all’inizio del 2024 o addirittura se voglia farlo rientrare nel prossimo anno fiscale (che partirebbe dal 31 marzo 2024). Il fatto che, ad oggi, Ubisoft non abbia ancora reso pubblica la data di uscita di Assassin’s Creed Mirage fa intuire che una data precisa non sia ancora stata stabilita.

In Assassin’s Creed Mirage vestiremo i panni di Basim, un astuto ladro che si unirà ad un’organizzazione che sarà in grado di instillare in lui un nuovo credo e di cambiare totalmente il suo destino. Stando alla descrizione ufficiale del titolo, sembra che Mirage possa essere l’opera più versatile dell’intera saga di Assassin’s Creed, con nuove opzioni sia per il parkour che per l’uccisione degli obiettivi designati. La tematica dell’assassinio si arricchirà di nuovi strumenti e tecniche, che daranno la possibilità ai giocatori di sbizzarrirsi in un modo mai visto nei precedenti capitoli.

Condividi l'articolo
Contributor
Appassionato di videogiochi sin dall'infanzia, scrive con passione news relative al mondo che lo ha accompagnato nella crescita