Nelle ultime ore sono arrivate le prime reazioni di Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri e, sebbene non sia tutto rose e fiori, si parla di un film entusiasmante e sorprendente.
Un film di Dungeons & Dragons è in lavorazione da molti anni ma. a causa di problemi legali e DI sviluppo ci è voluto molto tempo per portare il progetto sul grande schermo.
Inoltre la pandemia di COVID-19 ha rallentato lo sviluppo del progetto ulteriormente e il film è stato rinviato più volte tra il 2021 e il 2023. Tuttavia, dopo tutte queste peripezie il film a breve farà il suo debutto sul grande schermo e pare che questa lunga attesa non sia stata vana.
Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri è stato mostrato in anteprima al South by Southwest 2023 e sembra che le persone presenti abbiano apprezzato quanto visto.
Seppur alcuni abbiano evidenziato alcuni problemi legati alla durata, al ritmo e alla trama generale del film, molti altri sembrano essere d’accordo sul fatto che il film riesca a bilanciare perfettamente il suo tono.
In queste prime recensioni, inoltre, viene evidenziato positivamente il modo in cui è stato sfruttato forte il cast del film, sottolineando la grande chimica tra tutti gli attori coinvolti.
Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves emulates the energy of Guardians of the Galaxy and The Avengers with a chaotic story.
Daley & Goldstein deliver on humor & fantastical, continuous shots while the cast looks to be having a good time.
Michelle Rodriguez rocks. #SXSW pic.twitter.com/NtOjvm4uqO
— BD (@BrandonDavisBD) March 11, 2023
Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri emula l’energia di Guardiani della Galassia e The Avengers con una storia caotica.
Daley e Goldstein offrono umorismo e inquadrature fantastiche e continue mentre il cast sembra divertirsi.
https://twitter.com/mattmonagle/status/1634383998410543104
DUNGEONS & DRAGONS – L’ONORE DEI LADRI (2023): La cosa meravigliosa del gioco di ruolo è che è sia profondamente sciocco che mortalmente serio. La cosa meravigliosa del film è che i cineasti capiscono quell’equilibrio dall’inizio alla fine.
DUNGEONS & DRAGONS: HONOR AMONG THIEVES: Uh, folks? This is outstanding. A tight as a drum screenplay brought to life by a game cast. Hilarious without ever feeling embarrassed by the material. I fell in love early and it never waned.
— Jacob Hall (@JacobSHall) March 11, 2023
DUNGEONS & DRAGONS: L’ONORE DEI LADRI: Uh, gente? Questo è eccezionale. Una sceneggiatura tesa come un tamburo animata da un cast divertito. Divertente senza mai sentirsi imbarazzato dal materiale. Mi sono innamorato presto e la cosa non è mai scemata.
‘DUNGEONS & DRAGONS: HONOR AMONG THIEVES’ is FANTASTIC.
A film full of soul and heart. Perfectly pitched humor, gorgeous cinematography, easily the best movie of the year so far. With stunning visuals, and a more than incredible casting. Stay for the credits! #SXSW #DnDMovie pic.twitter.com/Cku88DFhwM
— The Hollywood Handle (@HollywoodHandle) March 11, 2023
DUNGEONS & DRAGONS: L’ONORE TRA I LADRI è FANTASTICO.
Un film pieno di anima e di cuore. Umorismo perfettamente intonato, cinematografia meravigliosa, senza dubbio il miglior film dell’anno finora. Con una grafica sbalorditiva e un casting più che incredibile. Rimani per i crediti!
Attualmente non abbiamo recensioni complete ma solo primi pareri pubblicati sui social, ma per delle analisi più approfondite del film non ci resta che attendere alcuni giorni.
In ogni caso, è di buon auspicio il fatto che Paramount stia proiettando il film abbastanza in anticipo rispetto alla sua uscita effettiva, dando di conseguenza alle persone l’opportunità di dire la propria sui social.
Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri farà il suo debutto nelle sale italiane in 30 marzo 2023.