Valorant, popolarissimo FPS per PC disponibile ormai dal 2020, ha messo a disposizione dei suoi utenti un gran numero di personaggi giocabili (gli agenti), ma il roster non sembra essersi chiuso con il ventesimo.
Nelle ultime ore è stato infatti reso pubblico il trailer di presentazione del ventunesimo agente di Valorant: Gekko.
Gekko ci viene rappresentato come un personaggio giovanile, attivo sui social, appassionato di skateboard e, soprattutto, capace di padroneggiare le abilità di 4 simpatiche creaturine a suo seguito: Dizzy, Wingman, Thrash e Mosh.
Come riportato dal canale YouTube ufficiale del gioco, Gekko sarà disponibile a partire dall’episodio 6 dell’Atto 2.Abbiamo anche un quadro delle sue abilità.
I 4 colpi principali di Gekko prevedranno il supporto delle 4 creaturine sopracitate: potrà accecare gli avversari o far cadere su di loro delle pericolose granate esplosive.
Dal trailer di presentazione sappiamo inoltre che è un amico di un personaggio già noto ai fan del titolo: Reyna. La presenza di Gekko potrebbe quindi avere interessanti risvolti sulla lore degli agenti.
Vi ricordiamo che Valorant è un titolo disponibile su PC che offre combattimenti 5vs5 su server multigiocatore. Il gioco è scaricabile su Epic Games Store.