The Last of Us Firefly Edition è disponibile per il pre-order al prezzo esorbitante di 99,99 sterline. Questa edizione comprende una key steam della prima parte dell’avventura di Joel e Ellie ed il prequel Left Behind, oltre ad una custodia steelbook in edizione limitata (senza disco fisico), al fumetto The Last of Us: American Dreams (una ristampa con copertina modificata) e ad una serie di elementi sbloccati anticipatamente all’interno del gioco.
Per gli appassionati che vogliono spendere una cifra minore è possibile prenotare, su Steam ed Epic Games Store, The Last of Us Digital Deluxe Edition, al prezzo di 59,99 sterline. Questa offre tutti i contenuti della Firefly Edition, senza la steelbook in edizione limitata ed il fumetto (il quale è presente su Amazon ad un prezzo più ragionevole).
Il prezzo della Firefly Edition per PC è identico a quello per PlayStation 5. La versione per la console Sony non è al momento disponibile, e la compagnia ha dichiarato di voler limitare gli acquisti ad un pezzo per ordine, data l’elevata richiesta che il prodotto sta avendo. The Last of Us arriverà su PC un pò pi tardi del previsto, il 28 marzo, per la scelta di Naughty Dog di lanciare il porting del titolo nel momento migliore possibile.