Hogwarts Legacy è pieno di vestiti, questo significa che potrete davvero personalizzare il vostro mago o la vostra strega come meglio preferite senza perdere i bonus di difesa e attacco. Sì, il transmog esiste ed è disponibile fin dalle prime battute di gioco.
Così come moltissimi altri giochi di ruolo, anche Hogwarts Legacy vi darà l’opportunità di avere un sacco di vestiti. Ma saranno completamente diversi l’uno dagli altri, per questo motivo i vostri maghi potrebbero sembrare degli arlecchini, piuttosto che dei veri personaggi.
Per questo motivo gli sviluppatori hanno deciso di inserire fin da subito il transmog. Cosa significa? Potrete mantenere le statistiche e “trasformare” i vestiti così da creare l’outfit perfetto. Ma come si fa? Basta seguire questi semplici passi:
- Aprite il menu
- Selezionate equipaggiamento
- Passate il cursore sull’equipaggiamento che volete cambiare
- Premete Quadrato (o X su Xbox o F su PC) così da aprire il menu degli aspetti
- Selezionate quelli che vi piace di più ed è fatta
La cosa comoda del transmog di Hogwarts Legacy è il fatto che anche se non avrete più quel vestito (magari lo vendete o distruggete), rimarrà nel menu degli aspetti. I pezzi d’equipaggiamento sono trovabili nei forzieri, completando sfide o a termine di alcune quest.
A proposito di quest: quante ne ha Hogwarts Legacy? E quanto dura il gioco? Se desiderate la risposta a questa domanda potete leggere la nostra guida.