State of Play in arrivo a breve, poi PlayStation Showcase?

Secondo Giant Bomb un nuovo State of Play sarebbe in arrivo entro marzo, ma le novità più interessanti arriveranno solo più in là nell'anno

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor News Lettura da 2 minuti

A seguito delle voci sulla possibile assenza da parte di enormi aziende come Microsoft e Sony all’E3 2023 e di uno spettacolare Nintendo Direct, i fan di tutto il mondo attendono col fiato sospeso l’annuncio di un nuovo evento PlayStation. Sembra proprio che presto sarà il momento.

Secondo Jeff Grubb di Giant Bomb sarebbe in arrivo un nuovo State of Play: bisognerà presumibilmente aspettare la fine di febbraio o, ancora più realisticamente, marzo. Grubb ha inoltre affermato che sarà un evento privo di novità spettacolari (escludiamo quindi la presenza di Marvel’s Spiderman 2).

I giocatori che sono in attesa di grandi novità non devono però demordere: sempre secondo Grubb, a giugno (periodo tipico dell’E3 e delle grandi conferenze), ci sarà un ricco Play Station Showcase.

Cosa possiamo aspettarci a marzo? Possiamo prendere in considerazione tutti quei progetti che non sono primari o prioritari per Sony, dato che si parla di un “modesto” evento. Ben vengano quindi gli indie (e se finalmente avessimo qualche novità sull’attesissimo Little Devil Inside?).

I fan di tutto il mondo, dopo gli indizi lanciati direttamente da Activision, sperano nell’annuncio di un nuovo capitolo della serie di Spyro: dopo il successo della Reignited Triology, Toys for Bob potrebbe essere al lavoro su un nuovo titolo.

Vi aggiorneremo costantemente su possibili date e annunci del nuovo State of Play!

Condividi l'articolo
Editor
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.