Mancano solo tre giorni al 10 febbraio quando, su PC e console di nuova generazione, verrà rilasciato l’attesissimo open world ispirato alla famosissima saga fantasy scritta da J.K. Rowling. Con l’imminente uscita del gioco, Warner Bros. Games e Avalanche Software hanno deciso di premiare tutti i giocatori più attivi nella community con dei Twitch Drop in arrivo nel mese del lancio.
I premi rilasciati saranno diversi cosmetici e al momento non è chiaro se ci sarà un altro modo per ottenerli. Silver-Eyed Dragon Spectacles, Carmine Bol Lightning Scarf, Urchin Hat e Lilac Assemble sono gli oggetti che potremmo avere in-game grazie a questa opportunità; riceverli sarà molto facile, ogni trenta minuti trascorsi in una live del gioco su Twitch sarà possibile riscattare un premio e perché questo appaia nel nostro inventario basterà connettere il nostro profilo Warner Bros. Games all’account della piattaforma viola.
I Twitch Drop sono sicuramente un’iniziativa interessante per mantenere la community di un gioco attiva ed unita e questa sembra senza dubbio essere fra e intenzioni degli sviluppatori di Hogwarts Legacy. Ricordiamo inoltre che dal 4 aprile una versione del gioco sarà resa disponibile anche su Nintendo Switch, chissà se anche ai videogiocatori della grande N sarà offerto qualcosa di questo tipo.