The Flash, i fan avrebbero scelto un rimpiazzo per Ezra Miller

Non è un mistero che Ezra Miller sia un attore poco amato a causa di alcune vicende private: per questo i fan hanno pensato a un sostituto

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor News Lettura da 2 minuti

il film di The Flash è stato ufficialmente annunciato ed è in arrivo durante quest’estate (16 giugno 2023). Il protagonista, il supereroe più veloce del mondo, è interpretato da Ezra Miller, con gran disappunto da parte dei fan.

Questo perché Miller, interprete di Flash ormai dal 2017, ha una brutta reputazione per alcune vicende che hanno interessato la sua vita privata, tra questi: numerose aggressioni, una relazione con una ragazzina (alla quale avrebbe fornito, per plagiarla, alcool e droghe), episodi di furti e violazioni di domicilio.

Non è quindi strano che l’attore sia poco apprezzato dal pubblico e dai produttori che sembra prenderanno provvedimenti, proprio per il pessimo esempio e comportamento che ha tenuto negli ultimi anni.

Per questo motivo, diversi fan avrebbero individuato il prossimo Flash. L’attore designato è Elliot Page, probabilmente il più noto attore transgender al mondo, celebre per la sua prestazione in Juno, che, quando ancora si chiamava Ellen, gli valse una candidatura all’Oscar.

Non solo l’attore rispecchierebbe le qualità estetiche di Flash, secondo i fan, ma sarebbe anche un ottimo esempio e un grande onore per la comunità trans ed LGBT+.

L’attore, noto anche per il suo ruolo nella serie The Umbrella Accademy, potrà veramente diventare il nuovo Flash?

Condividi l'articolo
Editor
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.