Marvel’s Spider-Man 2: dall’Australia il nuovo spot in live-action

In un canale televisivo australiano è stato recentemente mandato in onda un breve spot TV live-action di Marvel's Spider-Man 2.

Paolo Saccuzzo
Di Paolo Saccuzzo - Staff Writer News Lettura da 2 minuti

Nelle ultime ore, in un canale televisivo australiano, è stato mandato in onda un breve spot TV live-action di Marvel’s Spider-Man 2.

Il suddetto spot televisivo è stato mandato in onda tato sulla rete ESPN durante un’interruzione pubblicitaria per una partita di calcio della A-League e mostra Spider-Man che cattura alcuni criminali tramite l’utilizzo delle sue ragnatele.

Inizialmente si pensava che tale spot fosse un falso ma dato che numerosi spettatori australiani stanno confermando la cosa, pare essere autentico. I dubbi erano legati al fatto che, appunto, lo spot in questione fosse in live-action, e quindi non in linea con la politica di marketing di Sony. Potete trovare lo spot di Marvel’s Spider-Man 2 qui di seguito:

Spider-Man 2 (coming spring 2023) ad shown on ESPN
byu/hybroid inPS5

Ciò che è importante notare è che l’annuncio in questione Marvel’s Spider-Man 2 indica che l’uscita del titolo è fissata per la “primavera 2023“. Tuttavia, poiché l’Australia fa parte dell’emisfero australe, questo si traduce che il titolo venga rilasciato tra settembre a dicembre di quest’anno.

Sebbene non si tratti di filmati in-game, questo è a tutti gli effetti il primo spot dedicato a Marvel’s Spider-Man 2 rilasciato da Sony dall’annuncio dell’esclusiva PlayStation 5 nel settembre 2021.

Dato che non è ancora stato mostrato nulla del suddetto titolo ci sono ancora dei dubbi sulla finestra di lancio, ma fino all’arrivo di conferme ufficiali vi ricordiamo che l’uscita di Marvel’s Spider-Man 2 è attualmente fissata per l’autunno di quest’anno.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.