Come ormai tutti sappiamo ZeniMax Media è già da un po’ passata nelle mani di Microsoft e con lei tutte le software house in suo possesso come Bethesda. Alle dipendenze di Xbox c’è quindi ora anche Tango Gameworks che, secondo un post su Reddit di un noto leaker dei Dealabs, sarebbe ora a lavoro su un nuovo titolo.
BillbilKun ci parla infatti di Hi-Fi Rush, o Project Hibiki, abbinando all’annuncio anche un logo e delle concept art. Non è la prima volta che questo titolo fa parlare di sé, Hi-Fi Rush era stato annunciato da ZeniMax Studio con tanto di logo già nel 2020, presentato come gioco per mobile, console e PC. Le concept art, pubblicate su Resetera, rappresentano un personaggio disegnato da Jamie Martin per uno “sparatutto mai rilasciato”.
I disegni rappresentano una donna, vestita di bianco e arancio con in mano una pistola, i due colori riappaiono spesso nei vari sketch. Sul gioco non si hanno molte notizie ma, ora che se ne è tornato a parlare, potremmo presto ricevere delle novità. Le aspettative per il nuovo titolo di Tango Gameworks sono piuttosto alte, Ghostwire: Tokyo fu un’esclusiva PlayStation molto apprezzata ed ora che la software house appartiene a Microsoft potremmo forse vederla apparire anche su Xbox.