Dead Space Remake sembra avere un finale alternativo

Dal profilo Twitter ufficiale di Dead Space Remake ci giungono notizie sui download in anteprima e una novità interessante legata ai trofei.

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor News Lettura da 2 minuti

L’uscita dell’atteso Dead Space Remake è ormai alle porte. Questo venerdì, il 27 gennaio, il gioco horror diventerà ufficialmente disponibile. L’account Twitter ufficiale del titolo è ormai pronto all’imminente uscita e vuole preparare i giocatori fornendo interessanti ed inaspettate novità.

È stato reso pubblico proprio tramite un Tweet il momento in cui sarà disponibile il pre-download di questa maestosa avventura: su Xbox series X/S si parla del 20 gennaio, per i giocatori PC e PS5 bisognerà attendere il 25.

Recentemente, inoltre, è stato rivelato l’elenco dei trofei ottenibili nel corso dell’avventura e, tra questi, sembra celarsi un’interessante novità.

Uno dei trofei riporterebbe, infatti, la presenza di un inedito finale alternativo che potrebbe suggerire l’esistenza di un seguito, a sua volta, alternativo.

Secondo tale elenco sembra, inoltre, che sarà necessario giocare due volte la campagna per ottenere il platino: ciò sarebbe dovuto al fatto che il gioco, una volta terminata la prima campagna, renderà disponibile una “master quest”, ovvero una campagna con un diverso grado di difficoltà.

Vi ricordiamo che l’uscita di questo terrificante gioiellino è ormai alle porte (27 gennaio), e fa tremare la concorrenza (vedasi quanto ha fatto The Callisto protocol con il suo ultimo aggiornamento).

E voi siete pronti a questa nuova, vecchia, amatissima avventura?

Condividi l'articolo
Editor
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.