Toys for Bob ha pubblicato un’immagine su Twitter nella quale annuncia che il 2023 sarà un anno particolarmente movimentato, ed i fan non si sono lasciati sfuggire il piccolo Spyro posto in alto a sinistra. La saga spegne quest’anno le venticinque candeline.
Big moves and BIG MOOD for 2023 #LifeatTFB pic.twitter.com/Wna4Ulmerk
— Toys For Bob (@ToysForBob) January 10, 2023
Toys for Bob si occupò, nel 2018, dello sviluppo di Spyro Reignited Trilogy, tanto amato sia dai giocatori che dalla critica. Questo remake portò per la prima volta la serie di Spyro sulle piattaforme non PlayStation, console della quale è stata per anni un’esclusiva. L’anno scorso Microsoft ha annunciato l’acquisizione di Activision Blizzard, la quale possiede Toys for Bob e quindi anche il franchise del traghetto. Questo potrebbe significare che giochi come Crash e Spyro, per molto tempo esclusivi per gli utenti PlayStation, potrebbero addirittura non uscire più sulle console Sony, se l’affare dovesse concretizzarsi.
Tornando al tweet, gli appassionati hanno interpretato la comparsa di Spyro nell’immagine come un annuncio di un nuovo capitolo in arrivo per il venticinquesimo anniversario della serie. Ovviamente al momento non c’è ancora nulla di certo, e queste sono solo voci che si diffondono facilmente tra i fans che da anni sperano nell’arrivo di un nuovo capitolo con protagonista il simpatico draghetto. Occorre tenere gli occhi aperti e aspettare, per vedere se qualcosa bolle in pentola.