Ormai sembra abbastanza chiara l’intenzione di Sony di portare gran parte dei suoi videogiochi sul grande schermo e, assieme a God of War, The Last of Us e Ghost of Tsushima, è già da un po’ che si parla anche del film ispirato a Gran Turismo che il prossimo anno dovrebbe sbarcare nelle sale. Il film, diretto da Neil Blomkamp e interpretato da Archie Medekwe, Orlando Bloom e David Harbour tratterebbe la vita di Jann Mardenborough, un giocatore competitivo di Gran Turismo divenuto poi un pilota a tutti gli effetti. Il film si è mostrato poche ore fa nel suo primo teaser trailer.
Il trailer mostra diversi spezzoni di corse, probabilmente girate in occasione del film, alternate da momenti dedicati alla presentazione del già conosciuto cast. Il film uscirà l’11 agosto, nel frattempo gli appassionati del simulatore potranno dedicarsi al settimo capitolo della saga che, sempre oggi, ha aggiornato la propria versione per VR2 la quale, secondo alcuni rumor, potrebbe prima o poi arrivare anche su PC. Che dire, Sony sembra star puntando sempre di più sul suo famoso simulatore di corse e a noi non resta che aspettare per vedere su quali nuove piattaforme arriverà a sfrecciare la saga di Gran Turismo.
Condividi l'articolo
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.