Tramite un Tweet sono stati finalmente annunciati i primi giochi PlayStation inclusi nel servizio Plus del 2023. L’anno parte con il botto, e se è vero che il buongiorno si vede dal mattino, gli utenti PlayStation si preparano a vivere un anno davvero incredibile.
Your PlayStation Plus Monthly Games for January 2023 are:
➕ Star Wars Jedi: Fallen Order
➕ Fallout 76
➕ Axiom Verge 2
Full details: https://t.co/lOZ5M3yj0R pic.twitter.com/N0febIYr3m
— PlayStation (@PlayStation) December 28, 2022
Star Wars Jedi: Fallen Order sarà disponibili nelle sue versioni PlayStation 5 e Old Gen. Questa è un’ottima notizia per coloro i quali, ingolositi dall’annuncio della data di uscita del sequel Star Wars Jedi: Survivor, resa pubblica nel corso dei The Game Awards 2022, hanno intenzione di prepararsi al meglio al suo arrivo recuperando o semplicemente rigiocando questo incredibile titolo.
Fallout 76 deluse, e non poco, gli appassionati della saga sviluppata da Bethesda, a causa di alcune meccaniche mal digerite dalla community. Nel tempo, poi, gli sviluppatori sono stati in grado di correggere il tiro e migliorare Fallout 76, facendogli vivere una nuova vita, e rendendolo un titolo davvero imperdibile, soprattuto ora che è incluso in PlayStation Plus.
Axiom Verge 2 è un metroidvania indie sviluppato da Thomas Happ Games e pubblicato il 21 Agosto 2021 su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC, e poi in seguito su PlayStation 5 nel corso del 2022.
Si preannuncia un mese davvero incredibile per gli abbonati a PlayStation Plus, e siamo davvero curiosi di vedere come Sony sarà in grado di stupire la propria community nel 2023.