Call of Duty: Modern Warfare 2 potrebbe diventare gratis (ma per un periodo limitato)

Stando a recenti indiscrezioni, Call of Duty: Modern Warfare 2 potrebbe presto diventare gratuito, seppur per un periodo di tempo limitato.

Paolo Saccuzzo
Di Paolo Saccuzzo - Staff Writer News Lettura da 2 minuti

Secondo quanto riferito, Call of Duty: Modern Warfare 2 potrebbe presto diventare gratuito, seppur per un periodo limitato di tempo.

Il nuovo capitolo del franchise di Call of Duty si è fin da subito piazzato in vetta alle classifiche dei videogiochi più venduti dell’anno fin dal suo lancio. Call of Duty: Modern Warfare 2 ha infatti accumulato un miliardo di dollari nel giro di pochi giorni e ha avuto il più grande weekend d’apertura di qualsiasi prodotto d’intrattenimento del 2022.

Nonostante questo incredibile successo, pare che  Activision stia cercando un modo per attirare ancor più giocatori. Stando a questo riferito da Insider Gaming, Call of Duty: Modern Warfare 2 sarà reso disponibile in forma gratuita dal 15 al 19 dicembre come parte dell’aggiornamento di metà stagione del gioco del 14 dicembre.

A prescindere dall’attendibilità di tale indiscrezione tale mossa avrebbe senso, dato che rendere disponibile gratuitamente Call of Duty: Modern Warfare 2 poco prima delle festività natalizie potrebbe spingere numerosi giocatori ad acquistare il titolo.

Con ogni probabilità, comunque, qualora Call of Duty: Modern Warfare 2 dovesse esser reso disponibile gratuitamente, è improbabile che venga inclusa anche la campagna in single-player.

Per concludere vi ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare 2 è attualmente disponibile su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.