God of War Ragnarok – Guida ai Gioielli di Yggdrasil

Ecco la nostra guida completa a dove trovare tutti i Gioielli di Yggdrasil all'interno di God of War Ragnarok di Santa Monica Studio.

Gianluigi Crescenzi
Di Gianluigi Crescenzi - Deputy Editor Guide Lettura da 3 minuti

All’interno di God od War Ragnarok sono presenti diversi tipi di collezionabili, tra cui anche i Gioielli di Yggdrasil, che vi serviranno per riparare l’Amuleto di Yggdrasil completamente, così da ottenere anche il trofeo Chi ben prosegue. In questa guida vi indicheremo dove trovarli tutti.

Vi ricordiamo che alcune delle informazioni all’interno della guida potrebbero contenere degli SPOILER su God of War Ragnarok, quindi procedete nella lettura solo essendone consapevoli.

I 9 gioielli di Yggdrasil

L’Amuleto di Yggrdasil possiede in totale 9 slot per i gioielli, tuttavia 2 sono riparati già da quando lo otterrete, e di conseguenza il vostro compito sarà trovare i 7 Gioielli di Yggdrasil restanti. Otterrete l’Amuleto durante la sesta missione principale del gioco.

  • Gioiello 1 – Lo avrete di deafult.
  • Gioiello 2 – Lo avrete di deafult.
  • Gioiello 3 – Lo otterrete come ricompensa durante la storia, dopo aver sconfitto il Fantasma di Ghiaccio.
  • Gioiello 4 – Lo otterrete alla Forgia, come ricompensa durante la storia, dopo aver sconfitto l’Ogre.
  • Gioiello 5 – Lo troverete all’interno di un forziere leggendario ad Alfheim, nelle Sabbie Perdute. Recatevi a nord per entrare nel Sanctum Elfico e troverete il forziere.
  • Gioiello 6 – Lo troverete all’interno di un forziere leggendario a Svartalfheim, alla fine dell’Isola di Alberich. La aprirete automaticamente durante la quest secondaria “Il Tesoro Perduto”.
  • Gioiello 7 – Lo troverete all’interno di un forziere leggendario a Midgard, ai Rematori. Dopo aver interagito con le grandi catene per avanzare nell’area, avrete accesso a delle scale, che si riveleranno a destra. Scendetele fino alla fine e vi ritroverete il forziere sulla destra.
  • Gioiello 8 – Lo troverete in un forziere leggendario a Vanaheim, nel Giardino di Noatun, vedrete un sigillo blu oltre una finestra. Applicate le frecce runiche viola ai viticci che bloccano la via, e un’altra al muro esterno. Fateli esplodere con le Lame del Caos per liberarvi la strada e lanciare l’ascia al sigillo blu.
  • Gioiello 9 – Anche l’ultimo, lo troverete in un forziere leggendario a Vanaheim, nella Giungla, dopo che vi sarete calati all’interno del buco nella fossa del drago dove inizia la missione secondaria “Sentiero di Distruzione”.

Questo è tutto per la guida ai Gioielli di Yggdrasil, ma vi ricordiamo che sulle nostre pagine potrete trovare decine di altre guide utili sia su God of War Ragnarok, sia su altri giochi con cui potreste trovare difficoltà. Avete già dato uno sguardo alla nostra guida completa ai trofei e al platino di God of War Ragnarok?

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.