Emma Stone è stata recentemente avvistata sul set del suo prossimo film “And” a New Orleans. Nelle foto circolanti in rete, l’attrice è ritratta su una barella, con dei sanitari che le prestano soccorso e la trasportano verso un elicottero con la scritta “Air Med“. La Stone è coperta da un lenzuolo giallo, mentre gli operatori che la aiutano indossano una tuta verde. Al momento non si conoscono molti dettagli riguardo al film, annunciato al pubblico per la prima volta in Settembre.
Andy Vermaut shares:Emma Stone seen playing injured character, is airlifted for new movie ‘And’: Emma Stone was seen on the set of her upcoming movie, "And," on Saturday in New… https://t.co/f4UYLef1sP Thank you. #ThankYouJournalistsForTheNewsWeGetFromYou #AndyVermautThanksYou pic.twitter.com/ovOrZ74dDi
— Andy Vermaut (@AndyVermaut) November 15, 2022
Emma Stone fa parte del cast insieme a Jesse Plemons, Willem Dafoe, Margaret Qualley, Hong Chau, oltre al fidanzato di Taylor Swift, l’attore Joe Alwyn. Quest’ultimo e la Stone collaboreranno nuovamente con Yorgos Lanthimos, direttore e scrittore de “La Favorita”.
“Siamo davvero contenti di lavorare nuovamente con Joe Alwyn dopo il meraviglioso ed emozionante viaggio che abbiamo percorso insieme lavorando allo sviluppo de “La Favorita“. Ci fa molto piacere che si sia aggiunto all’incredibile cast riunito da Lanthimos per questo progetto, è un attore davvero brillante” hanno dichiarato Matthew Greenfield e David Greenbaum, presidenti di Searchlight Pictures. La trama del film e la sua data di uscita sono ad oggi sconosciuti, l’unico dettaglio ad oggi conosciuto è il cast.