Ryan Reynolds sta trattando con Disney per lavorare ad un nuovo film della saga di Star Wars che sarebbe il produzione, con la direzione di Shawn Levy. I due finirebbero per riunirsi dopo la collaborazione in diversi film, che ha creato un forte legame professionale. Lucasfilm sembra dubbiosa riguardo progetti del genere, e la partecipazione di una star del calibro di Ryan Reynolds potrebbe permettere allo studio di sentirsi più a suo agio nella produzione di un nuovo film della saga di Star Wars.
Sembra che Lucasfilm stia puntando più sulla piattaforma streaming Disney+ per i nuovi contenuti della saga, sotto la forma di serie televisive. Dopo l’enorme successo di The Mandalorian, lo studio si è concentrata sullo sviluppo di varie altre serie TV ambientate nello stesso universo, vista anche la differenza di costi che esse comportano rispetto alla produzione di film colossal.
Ryan Reynolds non è certo conosciuto per il suo lavoro nelle serie televisive, ma per il suo aver lavorato a film che hanno avuto un successo incredibile a livello planetario. Sembrerebbe strano, quindi, che l’attore decidesse di entrare nell’universo di Star Wars per un prodotto diverso da un film di alto profilo. Per Reynolds sarebbe poi l’occasione di lavorare nuovamente con Shawn Levy, con il quale ha collaborato in Free Guy e nel film Netflix The Adam Project.