God of War Ragnarok – Guida alla posizione dei Lindwyrm Perduti

Ecco la nostra guida alla posizione di tutti i Lindwyrm Perduti, una delle tante quest secondarie che Kratos e Atreus affronteranno.

Angela Pignatiello
Di Angela Pignatiello - Contributor Guide Lettura da 2 minuti

Trovare tutti i Lindwyrm perduti fa parte di un Favore che Ratatoskr chiede a Kratos in God of War Ragnarok. In questa guida vi indicheremo tutti i luoghi che dovrete raggiungere per completare questa quest secondaria. Prima di poter iniziare la caccia ai Lindwyrm perduti, dovrete completare la nona quest principale del gioco. Dopo di che, andate a casa di Sindri e parlate con Ratatoskr

Il primo passo per progredire nel Favore di God of War Ragnarok è molto semplice, bisogna ottenere la trappola con la quale Kratos prenderà i Lindwyrm. La si prende parlando con Ratatoskr. Da qui in poi si dovrà andare alla cattura: sappiate che i Lindwyrm possono essere trovati a Fessure dell’Yggdrasil, tra Svartalfheim e Vanaheim. Inizieranno ad apparire già prima del Favore, ma potrete interagirci solo dopo averlo preso la quest.

Senza ulteriori indugi, ecco dove trovarli:

  • The Forge Svartalfheim: può essere trovato su un bordo dopo aver ricevuto e imparato a usare la Lancia Draupnir per la traversata.
  • Fossa di Alberic, Svartalfheim: su un bordo dopo aver completato la boss fight con Ormstunga
  • Isola di Alberich, Svartalfheim: sulla piattaforma tra le due isole
  • Torsolo, Svartalfheim: accanto al Portale Mistico, che può essere raggiunto dopo aver scalato con la Lancia Draupnir
  • Le Pianure, Vanaheim: nell’angolo dell’area dove combatti il Drago Spaventoso cremisi
  • Le Pianure, Vanaheim: vicino al Altare Celestiale nelle Pianure orientali

Una volta che avrete tutti e 6 i Lindwyrm dovrete semplicemente tornare a casa di Sindri e parlare con Ratatoskr due volte. La prima volta Kratos darà tutti i Lindwyrm e la seconda metterà la parola fine alla quest di God of War Ragnarok.

Condividi l'articolo
Contributor
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.