Gotham Knights propone una serie di arene per allenarsi nelle meccaniche di gioco, così che sia molto più semplice per tutti comprendere i vari passi necessari per difendere Gotham al meglio. Inoltre, il completamento di tutte le aree di allenamento vi darà accesso al Trofeo o achievement “La Pratica Rende Perfetti”.
Ogni singolo esercizio è disponibile al Quartier Generale degli Eroi, sulla sinistra dell’entrata. Sono tutti facilmente riconoscibili dal fatto che sono degli strumenti che usano vari artisti marziali per allenarsi. Per fortuna gli area è facilmente completabile e “ruba” davvero poco tempo.
Quante aree ha Gotham Knights in totale? 16, di cui 10 sfide sono disponibili dall’inizio del gioco. Per sbloccare le 6 rimanenti dovrete completare le Sfide di Abilità Momentum. Non solo, sarà necessario comprare con i punti abilità alcune skill per gli allenamenti avanzati. Ma ora andiamo nel dettaglio è scopriamo come si sblocca ogni singola area di allenamento per Gotham Knights.
Allenamento base (tutte disponibili dall’inizio)
- Interrogazione
- Prendere i nemici
- Stealth
- Combo
- Spezzare la guardia
- Attacchi a distanza
- Bombe fumogene
Allenamento delle abilità Momentum
- Momentum: disponibili dall’inizio
- Spezzaguardia
- Perforazione
- Area di effetto
- Danno nel tempo
Tutte queste abilità vengono sbloccate completando ogni singola sfida Momentum per tutti i personaggi. Le troverete nel Menu Sfide.
Allenamento avanzato
- Evasione perfetta: sbloccato dopo preso l’abilità “Evasione Perfetta”
- Colpi a tempo: disponibile dall’inizio
- Catena di attacchi: sbloccato dopo aver comprato delle abilità
- Paura: sbloccato dopo aver completato tutte le sfide Cavaliere, interagite con l’oggetto nel Belfry e ottenete l’ultima sfida Momentum. Una volta completata avrete questo allenamento.
Dunque se volete ottenere ogni singolo allenamento di Gotham Knights e bramate il Trofeo che sbloccherete con queste arene, ora sapete quali sono i passi da seguire.