Il mondo della moda è sempre più interconnesso con quello del gaming, non a caso molte case produttrici di vestiti e accessori, fanno a gara per accaparrarsi il brand del momento: ricorderete come Reebok dedicò una linea di scarpe e felpe ad Assassin’s Creed Valhalla mentre sono celeberrime le Nike PG a tema PlayStation. E’ la volta di ASOS che in collaborazione con Horizon Raw Materials alza l’asticella dei prodotti e ci propone la sua linea dedicata ad Horizon Forbidden West in versione unisex.
Sebbene gli abiti indossati dalla protagonista del gioco, Aloy servano a quest’ultima per proteggersi dai pericoli che la circondano, lo stile su cui punta ASOS è il massimo del comfort ai fan del brand. Pantaloni, felpe e maglie casual saranno il dogma di chi fa dello street ware il suo credo,
I prodotti sono in uscita oggi stesso in Europa che farà da apri pista per il brand in quanto per la commercializzazione negli Stati Uniti, i giocatori d’oltre oceano dovranno attendere un non meglio precisato 2023. Trovate tutta la collezione di ASOS a tema Horizon a questo indirizzo. I prodotti partono da un minimo di €30,00 (al cambio attuale con la sterlina inglese) fino ad un massimo di €46,00.