Gotham Knights girerà solo a 30 FPS su console, niente modalità performance

Warner Bros. Montreal ha rivelato che Gotham Knights girerà a 30 fotogrammi al secondo su console senza alcuna opzione di modalità prestazioni.

Paolo Saccuzzo
Di Paolo Saccuzzo - Staff Writer News Lettura da 2 minuti

Dopo aver annunciato che una modalità cooperativa per quattro giocatori arriverà su Gotham Knights il mese prossimo, Warner Bros. Montreal ha condiviso un’altra notizia decisamente meno entusiasmante. Il videogioco girerà a solo 30 fotogrammi al secondo su console senza alcuna opzione di modalità performance disponibile.

L’annuncio è stato fatto tramite il server ufficiale Discord di Gotham Knights Discord dalla produttrice esecutiva del titolo, ovvero Fleur Marty. Quest’ultima confermato che il gioco non fornirà un’opzione per passare da una modalità grafica di alta qualità a una modalità prestazioni che aumenterà il frame rate.

https://twitter.com/Nibellion/status/1581179543846498305

So che molti di voi si stanno interrogando sulla disponibilità di una modalità performance per Gotham Knights su console. A causa del tipo di caratteristiche che abbiamo nel nostro gioco, come la possibilità di offrire un’esperienza cooperativa completamente libera nel nostro mondo aperto altamente dettagliato, non è così semplice abbassare la risoluzione e ottenere un frame rate più elevato. Per questo motivo, il nostro gioco non ha un’opzione di regolazione delle prestazioni/qualità e girerà a 30 FPS su console.

La notizia segue la conferma di una modalità cooperativa per quattro giocatori, chiamata Heroic Assault, che verrà aggiunta al gioco gratuitamente il 29 novembre. Heroic Assault includerà 30 livelli per un massimo di quattro giocatori. Questo si unirà alla modalità storia cooperativa per due giocatori del gioco. Gotham Knights verrà lanciato il 21 ottobre per Xbox Series X/S, PlayStation 5 e PC.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.