Super Mario: arriva il poster del film

Nintendo tramite il suo account ufficiale Twitter, pubblica il primo poster ufficiale dedicato all'atteso The Super Mario Bros. Movie

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Dall’account Twitter ufficiale Nintendo arriva il primo poster cinematografico del film The Super Mario Bros.. Da questo poster, possiamo anche apprendere che il film prodotto da Universal e Illumintaion si mostrerà in un teaser trailer giovedì durante il prossimo Nintendo Direct. Questo primo teaser trailer servirà a dare un piccolo assaggio a tutti gli appassionati dell’idraulico più famoso di quello troveremo nel film d’animazione diretto da Michael Jelenic e Aaron Horvath.The Super Mario Bros. Moviethe super

I fan del franchise sono impazienti di vedere le prime immagini di questo film d’animazione, anche se molto probabilmente possono dormire tranquilli, visto che Illumination è lo studio che ha portato sul grande schermo capolavori come Cattivissimo me, Hope e Sing. Al centro di qualche piccola diatriba invece è finita la voce scelta per doppiare il mitico eroe, ovvero Chris Pratt. Sembra che su internet si sia acceso un piccolo focolaio, per la scelta dell’attore, che dovrebbe donare/prestare la voce a Mario.

Ma lasciando ai più la disquisizione su quale voce potrebbe essere più affine a Mario, ciò che davvero spaventa tutta la rete in generale, è l’andamento di tutte le trasposizioni cinematografiche di franchise provenienti dai Videogiochi. Ci sono ormai un bel pò di film all’attivo che hanno fatto un grosso buco nell’acqua, creando intorno a queste produzioni un alone di maledizione. Questa maledizione è nata proprio dal primo film di Super Mario, chissà che questo nuovo The Super Mario Bros. Movie, non riesca dopo 30 anni a sfatare questo maledetto mito.

Non ci resta che attendere il prossimo Nintendo Direct, dove potremo finalmente vedere cosa ci aspetta in questo nuovo film.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!