Con un trailer mostrato oggi, Marvel Studios ci invita in tutte le sale cinematografiche a novembre, per assistere al nuovo film dedicato a Black Panther. Con la triste scomparsa di Chadwick Boseman non ci si è infatti fermati, e tra solo un mese potremo scoprire come l’attore verrà ricordato. Black Panther: Wakanda Forever continuerà ad esplorare l’incomparabile mondo di Wakanda e tutti i personaggi ricchi e vari introdotti nel primo film.
Le scene mostrate nel nuovo trailer mettono in risalto non solo la figura di T’Challa, ma anche diversi temi che verranno toccati durante la narrazione, nonché – come da prassi – qualche assaggio delle scene d’azione che ci aspettano in questa nuova pellicola.
Scritto e diretto da Ryan Coogler, già dietro Black Panther, questo nuovo film arriverà in tutte le sale a partire dall’11 novembre di quest’anno, dopo aver già subito un paio di rinvii. Come di consueto, vi lasciamo al trailer, che potete avviare dal player apposito in copertina all’articolo.
Questa la sinossi del film: In “Black Panther: Wakanda Forever,” dei Marvel Studios, la regina Ramonda, Shuri, M’Baku, Okoye e le Dora Milaje, combattono per proteggere la loro nazione dalle ingerenze delle potenze mondiali, a seguito della morte di re T’Challa. Mentre i wakandiani lottano per passare alla fase successiva, i nostri eroi dovranno unire gli sforzi, contando sull’aiuto della War Dog Nakia e di Everett Ross per dare un nuovo assetto al regno di Wakanda. Oltre all’esordio di Tenoch Huerta nel ruolo di Namor, re di una nazione sottomarina segreta, il film vede la partecipazione di Dominique Thorne, Michaela Coel, Mabel Cadena e Alex Livanalli.