Epic ha ufficialmente confermato che la data di inizio dell’evento Fortnitemares di quest’anno sarà il 18 ottobre 2022. Tale annuncio è arrivato tramite un video che mostra una sorta di lupo di cristallo, il quale potrebbe essere una delle skin che saranno incluse nell’evento.
Ottobre è appena iniziato, il che significa che la stagione di Halloween è ormai dietro l’angolo. In occasione di tale festività alcuni dei titoli più importanti si adatteranno a tale evento, tra i quali troviamo proprio Fortnite con Fortnitemares, la celebrazione annuale di Halloween che aggiunge skin e sfide a tema.
L’account Twitter ufficiale di Fortnite ha confermato che l’evento si terrà il 18 ottobre, e nel tweet di annuncio è presente un breve video che mostra brevemente un lupo di cristallo.
Tis’ the season of screams, bad dreams, and all monstrous things.
Fortnitemares returns October 18. pic.twitter.com/0sGXaHphzl
— Fortnite (@FortniteGame) October 1, 2022
È la stagione delle urla, degli incubi e di tutte le cose mostruose. Fortnitemares ritorna il 18 ottobre.
Come sottolineato dall’affidabile insider di Fortnite ShiinaBR, due concept creati dai fan faranno parte dell’evento di quest’anno: Glare e Sorrow. Chi altro si unirà a loro è attualmente non è dato saperlo, ma è probabile che arriveranno nuove anticipazioni nelle prossime settimane ora che l’evento è stato ufficialmente confermato con tanto di data.
I precedenti Fortnitemares erano caratterizzato anche da alcuni crossover, come l’introduzione di elementi appartenenti all’universo di Ghostbusters e di The Walking Dead. Resta da vedere se ci saranno dei crossover anche durante l’evento di quest’anno.
Fortnite è attualmente disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch, iOS, Android, MacOS e Microsoft Windows.