Lo sviluppatore di Genshin Impact, Hoyoverse, ha rilasciato la versione 3.1 precedentemente annunciata. Con la nuova versione viene implementata una nuova area, la regione di Sumeru, e nuovi personaggi, tra cui Cyno. Questo combattente, che è stato brevemente introdotto qualche giorno fa, con qualche accenno ai suoi poteri, è stato adesso presentato nel dettaglio con un trailer del suo gameplay.
Che si tratti di sabbie ardenti, grotte profonde, torrenti malvagi o ripide scogliere… le impronte del Generale Mahamatra sono ovunque. Perché quando si tratta di fare il suo lavoro, la perseveranza di Cyno è terrificante quanto il suo senso dell’umorismo.
Sumeru ospita un ampio numero di studiosi alla ricerca della verità e della conoscenza. Ma non tutti gli studiosi condividono queste benefiche intenzioni: d’altronde ottenere i fondi di Akademya per la ricerca potrebbe garantire una sistemazione a vita. Per questo, Akademya si avvale di persone disposte a difendere questa istituzione millenaria, contro coloro che desiderano sfruttarla per i propri scopi.
Cyno è uno dei protettori di Akademya, alla caccia degli studiosi malintenzionati per assicurarli alla giustizia. Sfruttando il potere degli Dei, Cyro può manipolare l’emento dell’elettricità ed evocare uno spirito divino pronto ad aiutarlo. Le sue capacità d’inseguimento lo rendono adatto a questo scopo e la sua efficienza lo porta spesso ad ottenere migliori ricompense. Cyno, infatti, guadagna il 25% in più quando viene mandato in missione a Sumeru per 20 ore.
Genshin Impact, videogioco free-to-play di successo che abbiamo analizzato alla sua uscita, ci permette di esplorare un vasto e colorato mondo intriso di magia, sfruttando le abilità di molti personaggi diversi tra loro. L’action RPG di Hoyoverse è attualmente disponibile per PS5, PS4, PC, iOS e Android.
Cyno non è l’unica novità all’orizzonte: in futuro verrà implementato un gioco di carte collezionabili che sarà integrato all’interno di Genshin Impact. Se volete saperne di più, il nostro articolo affronta l’argomento con più dettagli a riguardo.