E sempre dal TUDUM arriva anche il nuovo teaser trailer della 3° parte di Lupin. Dopo il successo delle prime due parti, generalmente molto apprezzate dal pubblico, in questa qua vedremo il nostro protagonista, interpretato sempre da Omar Sy, fare i conti con le azioni che ha dovuto intraprendere nella sua vita per vendicare il proprio padre e mettere al sicuro coloro che amava. Ricercato dalla polizia ma amato dal popolo, Assane Diop decide quindi di sparire, anche se non può evitare di farlo in grande stile.
La sinossi dataci da Netflix al momento è tutto quello che sappiamo sulla prossima parte, andiamola a leggere:
Dopo essersi dato alla macchia, Assane deve imparare a vivere lontano dalla famiglia, ma non potendo sopportare la sofferenze causate alla moglie e al figlio, decide di tornare a Parigi per fare loro una folle proposta: lasciare la Francia e iniziare una nuova vita altrove. I fantasmi del passato però non scompaiono mai del tutto e un ritorno inatteso sconvolgerà i suoi piani.
Possiamo ora quindi solo aspettare l’uscita della serie francese per sapere come Assane risucirà a riappacificarsi al suo passato senza dover per forza sacrificare quello per cui ha più combattuto, la sua famiglia.