Mercoledì: la serie Netflix di Tim Burton ha una data d’uscita

Lo spin-off de la "Famiglia Addams", Mercoledì - di Tim Burton e Netflix - ottiene una precisa data di uscita ed è poco prima del Ringraziamento.

Gabriele Pulvirenti
Di Gabriele Pulvirenti News Lettura da 2 minuti

La prossima serie “Mercoledì” di Tim Burton e Netflix, lo spin-off de la “Famiglia Addams” con Jenna Ortega nei panni di Wednesday, ha finalmente una data di uscita.

La serie tv presenterà, infatti, tutti i suoi episodi in anteprima il 23 novembre, che è il mercoledì prima del Ringraziamento.

Nella serie, Wednesday frequenta la Nevermore Academy, dove tenta di padroneggiare le sue nuove abilità psichiche e risolvere un mistero di omicidio legato al passato della sua famiglia.mercoledì-netflix-burton

Wednesday è attualmente un’adolescente e non l’abbiamo mai vista da tale. Le sue osservazioni sprezzanti potrebbero non suonare necessariamente così affascinanti quando provengono da qualcuno che probabilmente dovrebbe conoscere di più rispetto di una bambina di 10 anni. Tuttavia, non volevamo farla sembrare come tutte le altre adolescenti, ma non volevamo nemmeno renderla troppo ignorante. E non l’abbiamo mai vista così tanto sullo schermo. Ciò che la rende speciale è la fine di una battuta, che colpisce sempre. Ma in questo spettacolo, ogni scena è sua.

Catherine Zeta-Jones e Luis Guzmán recitano nel ruolo di Morticia e Gomez Addams, i genitori di Wednesday. Isaac Ordonez interpreta suo fratello Pugsley, Victor Dorobantu dà la voce al servo disincarnato Thing e George Burcea interpreta il servo Lurch.

Alfred Gough e Miles Millar sono co-showrunner, sceneggiatori e produttori esecutivi di “Mercoledì”. Burton è produttore esecutivo e dirige quattro degli otto episodi, con Gandja Monteiro e James Marshall come registi aggiuntivi.

Condividi l'articolo