Rockstar Games commenta ufficialmente il leak di GTA 6

Rockstar Games risponde ufficialmente tramite social agli avvenimenti di ieri riguardanti i leak di filmati di gioco (in sviluppo) di GTA 6.

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief News Lettura da 2 minuti

Dopo gli avvenimenti di ieri, sapevamo per certo che qualcosa si sarebbe smosso per quanto riguarda i leak usciti ieri su GTA 6, gioco di Rockstar Games in lavorazione e che, sebbene tutti sappiamo per certo sia in produzione, fino a ieri nulla era fuoriuscito.

Il post, che arriva tramite i social dell’azienda, sembra commentare gli avvenimenti ma allo stesso tempo mostra una decisione ferrea da parte dell’azienda di proseguire con la propria roadmap, senza velocizzare il reveal anche se in tutto il mondo sono circolati video gameplay (che essendo in fase di sviluppo, mostrano come sta venendo il gioco ma non come sarà alla fine).

Un messaggio da Rockstar Games

Recentemente abbiamo avuto un’intrusione di rete durante la quale una terza parte illegalmente ha fatto accesso e ha scaricato informazioni confidenziali dai nostri sistemi, compresi i filmati di sviluppo del prossimo Grand Theft Auto. Ad ora, non crediamo che avremo alcuna interruzione dei nostri servizi di gaming online né tantomeno alcun effetto a lungo termine sullo sviluppo dei nostri progetti in arrivo.

Siamo molto amareggiati di avere dettagli sul nosstro prossimo gioco già condivisi con tutti voi. Il nostro lavoro sul prossimo Grand Theft Auto continuerà come pianificato mentre rimaniamo impegnati nel consegnarvi un’esperienza di gioco a voi, i nostri giocatori, che supererà le vostre aspettative. Vi aggiorneremo presto e, ovviamente, vi introdurremo al nostro nuovo gioco quando sarà pronto. Vogliamo ringraziare tutti voi per il vostro continuo supporto durante questa situazione.

– Il Team di Rockstar Games

Se siete interessati a recuperarvi tutta la storia riguardante ieri, compresi i post usciti in internet e come è andata, vi invitiamo a leggere il nostro articolo con tutti i dettagli del caso.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.