Nel corso delle ultime ore stanno circolando online dei leak relativi al gameplay di GTA 6: da notare come la build del gioco risulti acerba e priva dei dettagli che ci si aspetta da un titolo Rockstar Games.
Ovviamente non possiamo che notare la tanto vociferata protagonista femminile che fa la sua comparsa come personaggio giocabile all’interno del mondo di gioco: una novità assoluta per la serie che inserisce per la prima volta una ragazza come co-protagonista giocabile.
Come è logico, quelle che abbiamo davanti non sono immagini del gioco reale che avremo su console Sony PlayStation 5, Microsoft Xbox Series X|S e PC (non sappiamo ancora se GTA 6 uscirà, magari in versione lite, su Nintendo Switch), perché ovviamente si tratta di una versione “raw” cioè priva di tutti gli orpelli che la rendono una versione per il mercato. Di fatto abbiamo davanti una build da programmatori, volta a chi ci deve lavorare: se vi siete mai chiesti come si vede un gioco simile con righe di codice a schermo, ebbene eccolo qui. Resta da chiarire chi o come sia riuscito a “rubare” tali spezzoni di gameplay e metterli in rete, di certo ci aspettiamo un comunicato da parte di Rockstar Games nel corso delle prossime ore.
https://www.youtube.com/watch?v=9GfPx1yAxQ0
https://www.youtube.com/watch?v=XkFJRIobdQs