One Piece Odyssey rinviato, la nuova data d’uscita è vicina

One Piece Odissey e stato rinviato al 12 Gennaio 2023, ma è già prenotabile ora nelle sue tre versioni: Standard, Deluxe e Collector.

Manuel Caliandro
Di Manuel Caliandro News Lettura da 2 minuti

Ed ecco che iniziano ad arrivare le prime notizie dal Tokyo Game Show iniziato oggi stesso. In particolare parliamo del rinvio di One Piece Odyssey, il gioco del manga omonimo di enorme successo.

Di Odyssey ci hanno mostrato un nuovo trailer dove abbiamo potuto vedere un po’ di trama, scritta direttamente da Eiichiro Oda, il creatore della serie, e di gameplay, che si riconferma essere un RPG a turni in cui potremo usare tutti i membri dei Cappello di paglia.

Ma la notizia interessante è stata l’annuncio della data d’uscita. Il 12 Gennaio Odyssey sbarcherà su steam, mentre arriverà il 13 su tutte le console di ultima generazione. Mentre il rinvio potrebbe essere sconfortante per alcuni, l’annuncio si porta dietro delle buone novelle.

Il gioco è già adesso prenotabile, in tutte e tre le versioni:

La Stardard Edition, che conterrà il gioco base, e un piccolo bonus in game per il pre-ordine.

La Deluxe Edition, che conterrà tutto questo, più diversi altri bonus in game, ma che sarà disponibile solo per l’acquisto online.

La Collector Edition, che conterrà tutti quello che viene dato nella Deluxe, più un statuina di Rufy e Lim (23x21x21 cm), la confezione da collezione, la steelbook 3 cartoline e il bonus pre-ordine già contenuto nella Standard.

Condividi l'articolo
Ciao! Sono Manuel, sono un ragazzo di Torino talmente tanto appassionato di videogiochi che è finito per studiare come Game Designer. Specializzato in Narrative Design, sono un enorme fan di tutto quello che è Indie, sono costantemente a metà di un odissea di giochi che voglio provare, film e serie che voglio vedere e libri da leggere.