Project Zero: Mask of the Lunar Eclipse in arrivo su Nintendo Switch

È stato annunciato Project Zero: Mask of the Lunar Eclipse per NIntendo Switch giocabile anche in Europa, dovrebbe arrivare nel 2023.

Manuel Caliandro
Di Manuel Caliandro News Lettura da 1 minuti

Tra gli altri annunci del Nintendo Direct di oggi, tra cui quello di Fire Emblem: Engage che potete trovare qui, è arrivato anche quello dell’arrivo di Project Zero: Mask of the Lunar Eclipse su Switch. Per la prima volta in Europa potremo quindi godere del 4 gioco della saga Fatal Frame, prima di ora usufruibile solo in Giappone.

La giovane protagonista del gioco, che dovrebbe arrivare per il prossimo anno, si troverà alle prese con la Camera Obscura, lo strumento iconico del gioco, grazie al quale dovrà risolvere il mistero in cui si è ritrovata. Come già sappiamo, il gioco sarà pieno di entità, provenienti direttamente dal folclore Giapponese, con cui confrontarsi in questo Horror mozzafiato che finalmente avremo l’occasione di giocare.

Condividi l'articolo
Ciao! Sono Manuel, sono un ragazzo di Torino talmente tanto appassionato di videogiochi che è finito per studiare come Game Designer. Specializzato in Narrative Design, sono un enorme fan di tutto quello che è Indie, sono costantemente a metà di un odissea di giochi che voglio provare, film e serie che voglio vedere e libri da leggere.