Elden Ring incontra Il Signore degli Anelli, ecco la mod per l’armatura di Sauron

Sauron, il Signore della terra oscura di Mordor entra di prepotenza nell'Interregno di Elden Ring con una mod a cura di Garden of Eyes.

Tiziano Sbrozzi
Di Tiziano Sbrozzi - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

L’incubo della Terra di Mezzo imperversa nell’Interregno: direttamente dalla serie Il Signore degli Anelli, arriva la mod per ottenere il personaggio di Sauron in Elden Ring: armatura, arma e move-set tutto in un unica soluzione.

Lo studio che si occupa di queste mod si chiama Garden of Eyes e si propone di sviluppare mod per PC e PS4, permettendo al giocatore di usufruire di armi e personaggi altrimenti non visualizzabili in gioco.

Nel caso specifico, quello che riguarda Sauron, non si tratta di ottenere semplicemente l’armatura, l’Unico Anello e la mazza che il Signore di Mordor controlla: bensì il personaggio verrà rilasciato nel vostro sistema sia con specifiche mosse dedicate all’arma, un paio di colpi segreti spettacolari dove vedrete tutta la potenza distruttiva dell’Anello, capace di lanciare attacchi a distanza e far saltare il personaggio in aria facendolo ricadere con un impatto che causa ingenti danni al nemico nei paraggi. Abbonandovi al patreon di Garden of Eyes otterrete diversi bonus, ciascuno legato ai tre giochi che il programmatore supporta ovvero Dark Souls, Bloodborne ed Elden Ring appunto: seguendo questo link potrete scegliere il piano mensile o annuale ed ottenere non solo le mod che già sono state pubblicate ma anche quelle future.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.