Ubisoft Forward: non solo Assassin’s Creed, Ubisoft anticipa la lineup

L'evento Ubisoft Forward del 10 settembre parlerà tra le altre cose anche di Mario + Rabbids Sparks of Hope, Assassin's Creed e Skull and Bones.

Manuel Caliandro
Di Manuel Caliandro News Lettura da 2 minuti

Sul sito ufficiale di Ubisoft è uscito oggi un annuncio ricco di informazioni sul prossimo Ubisoft Forward, l’evento che si terrà questo sabato alle 21:00. Nell’evento, che sarà tenuto prettamente online su YouTube e Twitch, a quanto pare si parlerà di diversi giochi, tra cui sicuramente Mario + Rabbids Sparks of Hope e Skull and Bones. In più sappiamo che ci sarà una sezione apposta per discutere dei prossimi Assassin’s Creed.

Quasi sicuramente sentiremo quindi parlare di Mirage, il prossimo capitolo della saga che secondo alcune indiscrezioni si riavvicinerebbe allo stile dei titoli precedenti a Origin. Aggiornamenti su altri giochi li potremmo trovare nel pre-show che si terrà 25 minuti prima dell’evento, e dovrebbe mostrare notizie su Brawlhalla, For Honor, The Crew 2 e Anno 1800.

In più, per chi seguisse su Twitch, l’evento ha i cosiddetti drop attivi. Perciò ci saranno delle ricompense per chi segue l’evento per abbastanza tempo, più precisamente:

  • Guardando per 15 minuti si riceve l’emblema di Skull and Bones da usare in Skull and Bones stesso.
  • Guardando per 30 minuti si riceve il Explosive De tail Charm per Rainbow Six Siege
  • Guardando per 45 minuti si riceve il cosmetico RC22 Original per Roller Champions
  • Guardando per 60 minuti si riceve il set di tatuaggi Sphinx per Assassin’s Creed Valhalla
Condividi l'articolo
Ciao! Sono Manuel, sono un ragazzo di Torino talmente tanto appassionato di videogiochi che è finito per studiare come Game Designer. Specializzato in Narrative Design, sono un enorme fan di tutto quello che è Indie, sono costantemente a metà di un odissea di giochi che voglio provare, film e serie che voglio vedere e libri da leggere.