Tower of Fantasy: l’update 1.5 introduce il sistema di case e una nuova zona

Tower of Fantasy verrà aggiornato il prossimo 15 Settembre: ecco le novità in arrivo, tra Boss, House System e un'isola misteriosa da scoprire.

Tiziano Sbrozzi
Di Tiziano Sbrozzi - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Rilasciato tramite Hotta Studio, sviluppatore del titolo Tower of Fantasy, il video che trovate in copertina preannuncia l’arrivo della versione 1.5 del gioco che, nemmeno a farlo apposta, uscirà il prossimo 15 Settembre.

Il titolo gratuito si arricchirà di un corposo aggiornamento che andrà ad inserire un sistema denominato Home System: qui i giocatori saranno in grado di arricchire diversi edifici, ciascuno con un diverso scopo ad esempio sarà anche possibile possedere un orto in cui coltivare.

L’aggiornamento vi metterà anche alla prova con un nuovo boss: Frostfire Dragon, un’immenso drago meccanico capace di sputare fuoco laser e dotato di un’arma a lungo raggio, un missile per la precisione.

Assieme a tutto questo, ultima ma non certo per importanza, la nuova zona denominata Isola Artificiale: l’isola avrà un diametro molto grande ed al suo interno troveremo nuove aree come la Ring Arena, Puddled Lake e Rusty Iron Camp tutte ricche di nuovi materiali da reperire, oggetti ed ovviamente nemici da affrontare in solitaria od in compagnia dei vostri amici. Il video lascia anche spazio al nuovo personaggio, Claudia, sebbene non venga approfondito gran che in quanto a detta degli sviluppatori avremo modo di vedere il suo percorso personale nei prossimi mesi.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.