Champions of Chaos e la beta di Imperi Immortali sono pronti ad arrivare su Total War: Warhammer III, come hanno avuto modo di annunciare di recente SEGA e Creative Assembly.
Parlando di Champions of Chaos, si parla di un pacchetto che introduce ben quattro nuovi Lord leggendari dei Guerrieri del Caos, ciascuno dei quali è allineato con uno dei quattro funesti dei del Caos. Questo permette di intraprendere campagne all’insegna della distruzione con nuove dinamiche di gioco, si parla di: Valkia la Sanguinaria, la letale e demoniaca consorte di Khorne, Festus il Signore delle Sanguisughe, il folle dottore della pestilenza di Nurgle, Azazel, Principe della Dannazione, l’estatico erede di Slaanesh e Vilitch il Deforme, il gemello stregone congiunto di Tzeentch.
È stata annunciata una nuova campagna nell’antica città-arena di Zanbaijin, i servi degli dei del Caos si scontrano da millenni, e le anime di coloro che cadono in battaglia vengono sigillate nell’Altare della battaglia. Non mancheranno cinquanta nuove unità ad affiancare i Campioni nei combattimenti più sanguinosi.
La beta di Imperi Immortali è invece una nuova modalità campagna per Total War: Warhammer III su grande scala, gratuita per chi possiede tutti e tre i titoli. Questa campagna riunisce i Lord leggendari, le dinamiche di gioco, le unità di guerra e molto altro della trilogia in un’unica, colossale modalità che si estende per tutto il vasto mondo di Warhammer. È l’esperienza strategica di Warhammer più completa e definitiva mai concepita!
“Immortal Empires rappresenta la visione d’insieme a cui ambivamo fin dall’inizio della collaborazione con Games Workshop, ed è fantastico vedere che è diventata una realtà“, ha detto Richard Aldridge, direttore DLC. “È la modalità di gioco più ambiziosa a cui abbiamo mai lavorato e sarà seguita da anni di contenuti aggiuntivi per Total War: WARHAMMER III“.